The Elder Scrolls: Online, svelata ufficialmente l’espansione Elsweyr

The Elder Scrolls: Online Elsweyr

Nel corso dell’ultima diretta tenuta su Twitch, Bethesda ha alzato il sipario sulla nuova espansione di The Elder Scrolls: Online, conosciuta con il nome di “Elsweyr”. Il nuovo contenuto aggiuntivo verrà pubblicato il 4 giugno 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ambientata nella regione di Elsweyr (regione dei Khajiit), la nuova storia porterà in dote oltre trenta ore di contenuti, la nuova classe del Negromante e il pacchetto dungeon Wrathstone. Inoltre, i draghi saranno assoluti protagonisti nell’MMORPG: inizierà di fatto la Stagione del Drago. Sono previsti alcuni bonus pre-order per chi acquisterà in anticipo l’espansione, tra cui:

  • Cavalcatura Rahd-m’Athra
  • Versione base di The Elder Scrolls: Online (con Morrowind e Summerset)
  • Possibilità di sbloccare il costume Noble Clan-Chief
  • Il Blue Dragon Imp
  • La Baandari Peddler Crate

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!