Knives Out è il battle royale mobile che ha guadagnato di più nel 2018

Knives Out

Fortnite Mobile e PUBG Mobile hanno registrato incassi record nel 2018, raggruzzolando numerosi milioni di dollari (e di euro) sia su Android che su iOS. Ma nessuno dei due titoli può essere incoronato come il battle royale mobile che ha guadagnato più di tutti nel corso dello scorso anno. Questo “premio” va assegnato infatti a Knives Out!

Lo sparatutto di NetEase ha infatti guadagnato lo scorso anno sui soli dispositivi iOS la bellezza di 465 milioni di dollari, battendo di dieci milioni di dollari gli incassi di Fortnite Mobile. Si tratta di un risultato davvero singolare, perché Knives Out è considerato come una copia spudorata della versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ma nonostante ciò ha incassato più soldi dell’originale.

Knives Out

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!