Tre anni fa il team di sviluppo interno di Sony Interactive Entertainment, ovvero Guerrilla Games, regalò il proprio motore grafico Decima Engine ad Hideo Kojima, permettendo a Kojima Productions di iniziare i lavori su Death Stranding, la nuova e attesissima esclusiva PlayStation 4. Tre anni dopo, Kojima ha mostrato i suoi sforzi all’intero team di Guerrilla, il tutto testimoniato da due foto condivise da Hermen Hulst, co-fondatore dello studio.
Questo avvenimento potrebbe essere significativo, dato che Kojima potrebbe aver deciso di mostrare il gioco completo al primo team che ha creduto in lui e nei suoi uomini. La seconda foto tra l’altro mostra il “maestro” impugnare un Dualshock 4 durante la “degustazione” del suo titolo, segno che l’esecuzione potrebbe essere avvenuta tramite PlayStation 4 e non tramite un dev-kit. Il titolo è finalmente pronto e presto conosceremo la data d’uscita? Intanto sono state promesse a breve alcune novità!
Three years ago we gave @KojiPro2015_EN a copy of our @DecimaEngine in this box. Today @HIDEO_KOJIMA_EN came back to @Guerrilla to show us the incredible things he’s making with it in #DeathStranding. So impressed! pic.twitter.com/8dLpdIh1bI
— Hermen Hulst (@hermenhulst) January 15, 2019