The Occupation ha una nuova data d’uscita

Da pochissimo, The Occupation ha ricevuto una nuova data d’uscita: 5 marzo 2019. Il titolo targato White Paper Games arriverà per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questo prodotto doveva originariamente essere disponibile sul mercato da ottobre dello scorso anno, successivamente venne ulteriormente rimandato al 5 febbraio del 2019.

Ambientato nel lontano 1987 in Inghilterra, il giocatore vestirà i panni di un giornalista che cerca informazioni sull’Union Act, ente britannico in seguito ad un violentissimo attacco terroristico. Ecco le parole rilasciate dall’azienda:

Siamo finalmente riusciti a “bloccare” la data di uscita di The Occupation al 5 marzo 2019. Abbiamo dovuto aspettare ancora un po’ per organizzarci su tutte le piattaforme, ma abbiamo avuto il via libera, quindi dovremmo essere in grado di condividere i nostri ultimi quattro anni di lavoro molto presto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.