In Travis Strikes Again: No More Heroes ci sarà una t-shirt di The Legend of Zelda

Travis Strikes Again: No More Heroes

Ormai pochissimi giorni ci separano dal rilascio di Travis Strikes Again: No More Heroes e Suda51 ha voluto condividere con noi l’ultima t-shirt commemorativa presente nel gioco.

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Travis avrà occasione di indossare numerose magliette rappresentanti titoli esterni a quelli di Grasshopper Manufacture. Stavolta scopriamo che è presente anche una t-shirt rappresentante Link da The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Questo mostra quanto i rapporti tra lo studio di Goichi Suda e Nintendo si siano fatti sempre più stretti col passare degli anni. Tuttavia, sembra che Travis Strikes Again: No More Heroes abbia totalizzato un punteggio di 71 su Metacritic, in quanto le recensioni risultano piuttosto discordanti.

Non dimentichiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 19 gennaio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.