Nella giornata di ieri vi abbiamo informato della visita da parte di Kojima Production al quartier generale di Guerrilla Games. La visita di cortesia si è trasformata in un reveal del gameplay di Death Stranding, mostrato a quelli di Guerrilla dato che lo studio ha regalato a Kojima il proprio motore grafico, ovvero il Decima Engine.
Oggi sono emersi alcuni dettagli su ciò che è stato mostrato: il maestro giapponese ha svelato le prime due ore del gameplay del gioco, facendo restare sbalorditi i presenti, tra cui il co-fondatore di Guerrilla, Hermen Hulst. Questo però non significa che il titolo esclusivo per PlayStation 4 sia stato completato e per giunta, è arrivata anche la conferma.
Aki Saito, responsabile del marketing e delle comunicazioni di Kojima Productions ci ha informati tramite Twitter che Death Stranding non è stato ancora completato, specificando però lo scopo della visita:
“Mostrate le prime due ore di gameplay ai nostri fratelli di Guerrilla. Sì, Hideo lo stava mostrando! (Il Gioco non è completo del tutto …ancora). L’immagine mostra l’amicizia tra noi! Conserviamo qui i nostri reciproci segreti!”
Showed the first 2 hours of gameplay to our Guerrilla brothers. Yes, Hideo was demonstrating it! (The game is not fully completed…yet)
The picture show’s the friendship between us! Keeps our mutual secrets here! pic.twitter.com/UejLW2oAeb— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) January 16, 2019