Da poco, il publisher Soedesco ha rivelato ai giocatori la data d’uscita di Xenon Racer, racing game futuristico. L’azienda fa sapere che l’opera arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam) dal 26 marzo 2019. Inoltre, per festeggiare questa occasione, la compagnia ha pubblicato in rete un nuovo trailer.
Il titolo porta i giocatori nell’anno 2030, dove la federazione mondiale ha proclamato una pausa nel mondo delle corse. Dopo aver appreso la notizia, quattro grandi case produttrici decidono di creare “Xenon”, campionato che aiuterebbe ai guidatori a testare nuove tecnologie incredibili sulle loro vetture futuristiche.
La federazione non approva questo evento clandestino, così decide che agli sfidanti non è concesso di usufruire delle piste internazionali classiche. Dunque, gli utenti potranno sfrecciare in corse anti gravità, gareggiando su alcune delle più grandi città come Shangai o Miami. infine, in calce alla notizia, è visionabile il trailer pubblicato da Soedesco.