Un annuncio lavorativo lascia pensare che Blizzard stia sviluppando Diablo 4

Dopo l’annuncio di Diablo: Immortal, alcuni fan hanno creduto che il modo in cui Blizzard guarda il brand è radicalmente cambiato, ma proprio quegli appassionati devono ricredersi. Sembra che la compagnia stia assumendo nuovo Content Designer per lavorare nel team di Diablo, con il compito di supervisionare il gameplay, la narrazione, i dialoghi e molto altro.

Quindi è necessario saper lavorare in squadra, aver fantasia ed essere capaci di implementare il gameplay nel progetto in modi quanto più creativi ed efficaci possibili. Ultima prerogativa, ma non per importanza, è la richiesta di una buona conoscenza del mondo di Blizzard. Secondo molti, questo significa proprio che lo studio sta attualmente lavorando a un eventuale Diablo 4.

Va sottolineato che attualmente non abbiamo conferme di alcun tipo, motivo per cui vi consigliamo di prendere la succitata notizia con le pinze.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.