Geras, alleato di Kronika, è il nuovo personaggio giocabile di Mortal Kombat 11

Questa sera, durante il reveal di Mortal Kombat 11, è stato svelato un nuovo personaggio che andrà ad arricchire le fila del roster del picchiaduro di NetherRealm Studios, in uscita il prossimo 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Si tratta di Geras, servo e fedele alleato della villain principale del gioco, Kronika. Come lei, anch’egli ha il potere di manipolare il tempo, e lo sfrutta in battaglia per dar vita a potenti combinazioni basate sull’immobilizzare l’avversario e poi finirlo.

Potete dare un’occhiata al filmato di presentazione qui in basso; per mettere le mani su Mortal Kombat 11 dovrete invece aspettare almeno il 28 marzo, data di inizio della beta. Ah, sapevate che la wrestler Ronda Rousey avrà una parte nel gioco?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.