Fortnite, è scattata l’allerta meteo sui televisori presenti nel gioco

Fortnite

A quanto pare un nuovo fenomeno starebbe avvicinando e anticipando l’arrivo del prossimo evento a sfondo invernale su Fortnite Battaglia Reale. I televisori dislocati per tutta la mappa di gioco stanno infatti segnalando una sorta di allerta medio, pre-annunciando l’arrivo di un freddo ancora più glaciale.

Stando alla community, questo sarebbe il preludio all’arrivo dell’evento “Tempesta di Ghiaccio”, cui protagonista assoluto dovrebbe essere il Re dei Ghiacci. L’evento è stato già scovato dai dataminer nei file dell’ultimo aggiornamento (il 7.20), ma al momento Epic Games non lo ha ancora annunciato ufficialmente e dunque, è difficile ipotizzare quando possa effettivamente iniziare la “tempesta”.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!