Annunciato l’evento di Overwatch “L’Anno del Maiale”

Dopo aver concluso le festività natalizie con Magico Inverno, Blizzard ha deciso di svelare un nuovo evento su Overwatch. Dal nome “Anno del Maiale“, i giocatori potranno prendervi parte dalla giornata del 24 gennaio fino al 18 febbraio.

Inoltre, l’annuncio arriva direttamente su Twitter, dove vediamo Soldato-76, uno dei personaggi presenti nel titolo, mostrare una delle possibili emote che saranno ottenibili tramite l’evento in questione. Per stuzzicare i fan, Blizzard svelerà ogni giorno nuove skin sui canali social di Facebook e Twitter fino al 23 gennaio.

Infine, “L’Anno del Maiale” celebrerà l’inizio del Nuovo Anno Lunare. Overwatch è acquistabile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Siete entusiasti di questo nuovo evento?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.