Rilasciato il trailer di lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes

Proprio oggi è stato rilasciato l’ultimo titolo di Suda51, targato Grasshopper Manufacture. Parliamo ovviamente di Travis Strikes Again: No More Heroes, disponibile oggi come esclusiva Nintendo Switch.

Per celebrare il debutto del gioco, dopo più di due anni di sviluppo, Grasshopper ha pubblicato il trailer di lancio, in cui illustra alcune delle principali novità.

Il titolo è acquistabile sul Nintendo eShop a 29,99 euro oppure in formato fisico al prezzo di 40,98 euro. Ricordiamo che è anche possibile trovare il Season pass Black Dandelion & Bubblegum Fatale a soli 9,99 euro, che contiene i DLC dedicati ai due rispettivi personaggi, il cui rilascio è fissato ad un generico 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.