Le custodie dei giochi per Nintendo Switch sono cambiate

Nintendo Switch

A quanto pare, Nintendo ha segretamente cambiato le custodie dei giochi per Nintendo Switch. Lo fanno notare alcuni utenti su Twitter e Reddit, che mostrano come le nuove scatole presentino un’unica modifica strutturale: il vano di apertura è stato ridisegnato per facilitarne l’uso.

Non è stato chiarito perché la Grande N abbia voluto effettuare questo cambiamento, in quanto le custodie dei giochi si aprono con buona facilità.

I primi titoli in formato fisico a vedere questa modifica sono proprio New Super Mario Bros. U Deluxe e Travis Strikes Again: No More Heroes, ma in futuro tutti gli altri giochi che saranno rilasciati avranno le nuove custodie.

View post on imgur.com

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.