Black Ops 4: la prossima modalità per Blackout sarà Ambush

Blackout Black Ops IIII

Prima del suo ambito periodo di cambiamento, la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 si è resa da poco gratuitamente accessibile a tutti. Il Battle Royale targato Treyarch ha riscosso rapidamente successo dalla sua uscita, data la massiccia presenza di dettagli e sfide uniche per il filone d’appartenenza.

Per celebrare l’ingresso dei nuovi utenti, sarà introdotta la sfida Ambush: un entusiasmante scontro, disponibile a tempo limitato, in cui i player potranno usare solo fucili da cecchino e armi da mischia. La frizzante variante al Battle Royale classico arriverà su PlayStation 4 il 30 gennaio 2019, per poi approdare su PC e Xbox One il 6 febbraio.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!