Beat Saber è la stata proclamata la miglior esperienza VR del 2018

beat saber

L’eccezionale lavoro di Beat Games ha rapidamente conquistato tutti gli appassionati VR, ancor prima degli spasimanti del genere d’appartenenza. Beat Saber ha senza dubbio raggiunto numeri da record nello scorso anno, tanto da essere premiata agli speciali Game Awards 2018 di PlayStation come “Miglior esperienza VR” nel 2018.

Il percorso encomiabile del team di sviluppo ha inoltre garantito all’opera la targhetta di “Miglior titolo indipendente”. Un grande successo anche per il mondo della realtà virtuale e del discusso PlayStation VR, che ora possono vantarsi di aver fatto un altro passo verso il futuro dell’intrattenimento.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!