Jump Force, spiegato il funzionamento del Risveglio

In Jump Force è possibile utilizzare alcune mosse per “risvegliare” i poteri nascosti dei personaggi, come il Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, per fare degli esempi.

Per usare queste tecniche, l’indicatore del Risveglio deve essere pieno almeno a metà. Quando viene usato l’attacco devastante, che trasforma il nostro lottatore, la modifica del suo aspetto resterà per tutta la durata dell’incontro. Alcuni sfidanti possono addirittura usare il “Ultimate Awakening”, il Risveglio Definitivo, per trasformarsi due volte. Goku, ad esempio, diverrà prima Super Saiyan e poi Super Saiyan Blue. Tutto molto semplice, insomma, come possiamo vedere nel video in calce.

Ricordiamo ai lettori che Jump Force arriverà il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.