BioWare spiega le differenze tra la beta e la versione completa di Anthem

Anthem

Come molti di voi sapranno, tra soli cinque giorni inizierà la beta VIP di Anthem, disponibile a coloro che hanno prenotato il gioco o che hanno un abbonamento a EA Access.

Mark Darrah, Executive Producer di BioWare, ha fatto sapere quali sono le differenze sostanziali tra la versione in beta e quella completa del gioco. A quanto pare, gli utenti saranno catapultati nel bel mezzo della storia di Anthem senza un tutorial o la possibilità di scegliere i propri piloti. Viene anche fatto sapere, come vediamo nel tweet in calce, che il bilanciamento delle statistiche sarà differente, così come l’economia interna al mondo.

Ricordiamo che la sessione della beta VIP dura dal 25 al 27 gennaio, mentre quella aperta al pubblico inizierà il 1 fino al 3 febbraio. La versione completa di Anthem, invece, sarà rilasciata su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2018.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.