Anthem, BioWare ha preferito dare risalto al comparto grafico

Anthem

Michael Gamble di BioWare ha diffuso nuovi dettagli di natura tecnica legati all’action-RPG open-world Anthem, atteso il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC e provabile tramite la demo VIP dal 25 gennaio. Il lead producer ha affermato che il team di sviluppo ha preferito concentrarsi sull’aspetto grafico dato al titolo, sacrificando parte delle prestazioni.

Questo si traduce con il gioco che verrà eseguito a 30 frame al secondo sia su PlayStation 4 e Xbox One che su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Entrando nei dettagli, le prime due console arriveranno a 1080p di risoluzione, mentre quelle mid-gen toccheranno i 4K (chi nativi e chi upscalati). Chi si aspettava una modalità a 60 fps e 1080p su PlayStation 4 Pro e Xbox One X resterà deluso, perché BioWare non ha ancora preso i considerazione tale possibilità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!