A novembre dello scorso anno Arc System Works aveva fatto sapere che World End Syndrome sarebbe arrivato in occidente nella primavera del 2019. Quel che non si sapeva però, è che in Europa sarebbe arrivato sia in edizione digitale che fisica. In un aggiornamento sui canali social, veniamo a sapere che sarà il publisher inglese PQube a portarlo nel vecchio continente anche in formato retail.
World End Syndrome è una visual novel che unisce tematiche romantiche, classiche del genere, con omicidi e morti viventi. Tra mare e club scolastici, i protagonisti dovranno capire cosa si cela dietro la leggenda dello Yomibito.
Lasciandovi al tweet del publisher, con annesso breve trailer, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da questa primavera su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Introducing a new #visualnovel : #WORLDENDSYNDROME from Arc System Works! Coming to #Switch & #PS4, it is a horror/mystery story with a romantic twist! The game is coming physically and digitally to EU this Spring! Welcome to the town of Mihate where not everything stays dead… pic.twitter.com/B1sONfJmHx
— PQube (@PQubeGames) January 21, 2019