Resident Evil 7 fu accompagnato da una serie di contenuti e DLC post-lancio, ma trattandosi di un nuovo capitolo del franchise, tutto ciò era più che preventivato. Ma possiamo affermare la stessa cosa anche per Resident Evil 2? Trattandosi di un remake di un titolo pubblicato venti anni fa e che già include tutti i contenuti, lo sviluppo di DLC potrebbe sembrare inopportuno.
La verità dei fatti è che al momento Capcom ha preso in considerazione l’idea di eventuali contenuti post-lancio per il remake del secondo capitolo della serie, ma a conti fatti Kazunori Kadoi e Yoshiaki Hirabayashi hanno affermato che il team è concentrato esclusivamente sul gioco base e non ha mai parlato concretamente di possibili DLC. Inoltre, dato che le campagne di Hunk e Tofu sono già presenti nel titolo, non sappiamo su cosa potrebbero essere focalizzati eventuali add-on post-lancio.
Vi ricordiamo che Resident Evil 2 verrà pubblicato in tutto il Mondo il 25 gennaio 2019 sulle seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC.