Dreams, un utente ricrea P.T., ma viene “bacchettato” dagli sviluppatori

Dreams

L’editor presente all’interno di Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 di Media Molecule, è così potente e pieno di risorse che permette ai giocatori di creare qualsiasi cosa gli passi per la mente. Uno dei partecipanti alla Beta del titolo ha ricreato il corridoio presente all’interno di P.T. (la demo di Silent Hills apparsa anni fa sul PlayStation Store), condividendo tramite Twitter la sua opera d’arte.

A quanto pare Christophe Villedieu, uno degli sviluppatori del gioco, ha apprezzato la creazione del tester, ma allo stesso tempo, ha chiesto a “Sergent Bike” di rimuovere il video a causa dell’infrazione dell’NDA che grava sulla testa di chi sta partecipando al test di Dreams. In effetti, quel video non dovrebbe essere online! Vi ricordiamo che il titolo è atteso sulla console di Sony nel corso del 2019.

https://twitter.com/monsterplant/status/1087026739866492929

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!