In Far Cry: New Dawn saranno presenti elementi da RPG

Far Cry New Dawn

Arrivano nuove informazioni inerenti a Far Cry: New Dawn, titolo che sarà disponibile sul mercato dal 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ubisoft ha svelato un’importante novità dedicata al titolo, ossia l’introduzione di elementi da RPG all’interno dell’opera.

Questa aggiunta è stata rivelata su Twitter da Jean-Sebastien Decant, Creative Director, in cui svela le nuove feature implementate nel videogioco.

Abbiamo dato al gioco alcuni aspetti simili a quelli degli RPG, per donargli ulteriore profondità. I giocatori dunque saranno in grado di creare armi che saranno classificate in diversi rank, e che saranno utili per combattere i nemici, che avranno un grado a loro volta. Nella propria base sarà poi possibile radunare i propri personaggi e investire su di loro per ottenere degli upgrade migliori, e così via.

Insomma, sembra che in Far Cry: New Dawn verranno apportate sostanziali modifiche rispetto a Far Cry 5. Siete d’accordo con la scelta optata da Ubisoft? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.