NetherRealm Studios vuole introdurre il cross-platform in Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Si torna a parlare di Mortal Kombat 11, dopo la notizia del rinvio della versione per Nintendo Switch e della skin di Skarlet esclusiva per la Russia.

Durante un evento per la stampa, WCCFTech ha chiesto al Game Designer Derek Kirtzic se ci sono idee di rendere cross-platform il multiplayer del picchiaduro più atteso. Come risposta, l’uomo ha fatto sapere che NetherRealm Studios sta attualmente lavorando per chiarire se c’è una possibilità per implementare la feature.

Attualmente non sappiamo altro, ma speriamo che un giorno i giocatori di tutte le piattaforme possano picchiarsi su Mortal Kombat 11 senza alcun tipo di limitazione.

Intanto vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile 2019. Su Nintendo Switch, invece, giungerà più avanti.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.