I record oltreoceano di Nintendo Switch hanno conquistato il mercato del 2018

Nintendo Switch

I folli numeri raggiunti da Nintendo Switch nel 2018 sono ben noti a tutti gli appassionati del mondo videoludico, eppure oggi abbiamo ricevuto notizie clamorose. Le cifre esorbitanti hanno toccato i vertici del mercato mondiale, giungendo rapidamente anche oltreoceano.

La console ibrida Nintendo ha difatti conquistato il mercato degli Stati Uniti, della Francia e Giappone per numero di vendite. Da questi dati possiamo carpire che la piattaforma ha scalato le classifiche di due tra le tre massicce piazze di commercio. L’unico colosso che non è stato espugnato è il mercato del Regno Unito, che ha preferito acquistare PlayStation 4.

Nintendo Switch

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!