Kingdom Hearts III, pre-caricamento disponibile su PS4 e Xbox One

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III sarà disponibile in occidente il 29 gennaio 2019, ovvero tra sei giorni, su PlayStation 4 e Xbox One, ma gli utenti che hanno pre-ordinato l’edizione digitale su entrambe le console possono già scaricare il file del gioco tramite il PlayStation Store e il Microsoft Store.

Il pre-caricamento anticipato del titolo messo a disposizione da Square Enix permetterà a tutti di essere pronti al day-one con il gioco già installato all’interno della console, senza dover scaricare i circa 37.4 GB del file PlayStation 4 e i 35.8 GB di quello Xbox One (primo di patch del day-one) negli ultimi giorni, rischiando di non averlo a disposizione fin da subito. Ovviamente, occorrerà attendere lo scoccare delle 00:00 del 29 gennaio prima di poter lanciare l’applicazione e iniziare il viaggio di Sora, Pippo e Paperino.

Kingdom Hearts III

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!