Nintendo Switch, annunciato il nuovo Indie Highlights: si terrà oggi

nintendo switch

Dopo l’Indies Showcase tenuto da Nintendo nel corso dello scorso mese di agosto, l’azienda di Kyoto ha deciso di dare nuovamente visibilità ai titoli indie in sviluppo e in arrivo su Nintendo Switch nel corso dei prossimi giorni/settimane/mesi. Tramite Twitter è stato annunciato di fatto un nuovo livestreaming intitolato “Nintendo Indie Highlights”.

La diretta è fissata per oggi, mercoledì 23 gennaio 2019, alle ore 15:00 CET, e tra i giochi “presenti” troveremo titoli del calibro di Monster Boy and the Cursed Kingdom, Moonlighter, This War of Mine e Slay the Spire. Sicuramente non mancheranno gradite sorprese, ma se volete sbirciare l’elenco completo dei giochi confermati, potete dare un’occhiata tramite il sito ufficiale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!