Anthem, disponibile il pre-load della beta

Anthem

Se avete prenotato Anthem o siete iscritti al programma EA Access, e non vedete l’ora di mettere le mani sulla beta VIP del gioco, allora sarete felici di sapere che è possibile cominciare a scaricare i file necessari.

Electronic Arts, infatti, ha fatto sapere che è disponibile il pre-load del client della beta di Anthem su tutte le piattaforme, in modo che coloro che parteciperanno alla sessione VIP non perderanno tempo a scaricare il gioco. La prima beta, ricordiamo, durerà dal 25 al 27 gennaio 2019, mentre quella aperta al pubblico inizierà il 1 febbraio e si concluderà due giorni dopo, il 3 febbraio 2019.

Ricordiamo ai lettori che Anthem sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.