Rivelato il prossimo evento degli spiriti di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo Italia ha confermato oggi su Twitter che è in arrivo un nuovo evento degli spiriti in Super Smash Bros. Ultimate. Nelle precedenti settimane, infatti, i possessori del picchiaduro crossover avevano l’occasione di mettere le mani su spiriti di particolari serie o categorie. Ad esempio, durante l’evento di Fire Emblem era possibile ottenere più spiriti della relativa serie.

Stavolta, come possiamo vedere dal tweet in calce, l’evento di tre giorni si chiamerà “Più siamo, meglio è!“, inizierà il 25 gennaio 2019 e vedrà come protagonisti spiriti in cui sono presenti più personaggi. Ad esempio ci sono 9-volt e 18-volt, Moltres, Zapdos e Articuno, Cream e Chao e moltissimi altri.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile come esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.