Giocare a Fortnite a 30fps vi metterà in una situazione di svantaggio

A quanto pare, giocare a Fortnite su Nintendo Switch o su PC di fascia medio-bassa a 30fps vi porterà in una situazione di svantaggio. Alcuni hanno scoperto che se il dispositivo su cui si sta giocando non supporta un frame rate elevato, i danni inflitti al secondo sono sensibilmente inferiori.

Una discussione su Reddit sta attualmente parlando della scoperta. Sembra che un problema dell’Unreal Engine 4 stia causando questo bug, sia su Nintendo Switch che sui PC meno performanti. Eurogamer ha contattato Epic Games per avere chiarimenti, ricevendo come risposta un “Siamo consapevoli del problema e stiamo lavorando per sistemarlo. Aggiorneremo i giocatori appena avremo nuove informazioni.”

Speriamo che il bug venga sistemato quanto prima, anche perché fino ad allora i vostri amici potranno scusarsi per essere rimasti sconfitti dicendo che “è stato un bug”. Restate connessi per non perdere novità in merito.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.