Playerunknown’s Battlegrounds, la mappa Vikendi è ora disponibile anche su console

PlayerUnknown's Battlegrounds

Dopo esser stata rilasciata sulle versioni per PC e mobile, la mappa Vikendi è ora disponibile su Playerunknown’s Battlegrounds per PlayStation 4 e Xbox One. Proprio oggi, infatti, PUBG Corp. ha rilasciato un nuovo aggiornamento proprio sulle console di Sony e Microsoft, assieme il Vikendi Survivor Pass e molti altri contenuti.

Ricordiamo che Vikendi è la quarta mappa ad aggiungersi a quelle presenti su PUBG ad oggi. La sua grandezza è di ben 6 chilometri quadrati, quindi più piccola di Erangel e Miramar, presenti nel gioco già da tempo.

Una novità è anche la motoslitta, perfetta per spostarsi tra i campi innevati assieme un altro giocatore. Aggiunte anche due armi: lo Skorpion e il G36C, che apparirà solo in questa mappa.

Playerunknown's Battlegrounds

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.