Kingdom Hearts III, leak e spoiler caricati anche su… PornHub

Kingdom Hearts III 01 1620x800

Tra copie rubate e qualche possibile day-one già rotto, le immagini e i filmati provenienti da Kingdom Hearts III, ovviamente con tanto di grossi spoiler, stanno già apparendo ovunque, ma proprio ovunque. Già, perché qualcuno si è eccitato a tal punto mentre giocava all’action-RPG di Square Enix da caricare i leak persino sul sito PornHub.

La massiccia apparizione dei leak non è passata inosservata, nemmeno agli occhi del game director Tetsuya Nomura, che ha così commentato:

“Siamo a conoscenza che una piccola parte di Kingdom Hearts III sta circolando online prima del suo rilascio ufficiale. Siamo anche consapevoli di come è successo. Siamo spiacenti per questo problema riguardante i nostri fan che sono entusiasti della versione.”

Nomura ha comunque implorato gli utenti entrati anticipatamente in possesso di una copia del gioco di non condividere nulla in rete, ma a quanto pare il suo appello sembrerebbe essere del tutto vano. Vi ricordiamo che il titolo è atteso in Europa il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!