Tra copie rubate e qualche possibile day-one già rotto, le immagini e i filmati provenienti da Kingdom Hearts III, ovviamente con tanto di grossi spoiler, stanno già apparendo ovunque, ma proprio ovunque. Già, perché qualcuno si è eccitato a tal punto mentre giocava all’action-RPG di Square Enix da caricare i leak persino sul sito PornHub.
La massiccia apparizione dei leak non è passata inosservata, nemmeno agli occhi del game director Tetsuya Nomura, che ha così commentato:
“Siamo a conoscenza che una piccola parte di Kingdom Hearts III sta circolando online prima del suo rilascio ufficiale. Siamo anche consapevoli di come è successo. Siamo spiacenti per questo problema riguardante i nostri fan che sono entusiasti della versione.”
Nomura ha comunque implorato gli utenti entrati anticipatamente in possesso di una copia del gioco di non condividere nulla in rete, ma a quanto pare il suo appello sembrerebbe essere del tutto vano. Vi ricordiamo che il titolo è atteso in Europa il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.
NOTHING is funnier to me than the fact that someone bought a stolen copy of kingdom hearts 3 but youtube keeps taking down their leak videos so they’ve been posting them on PORNHUB pic.twitter.com/V6K5DcihCT
— Ariel 🧜🏻♀️ (@lisa_simpin) January 17, 2019