SteamWorld Quest sarà rilasciato inizialmente solo in versione digitale

SteamWorld Quest

Il CEO di Image & FormBrjann Sigurgeirsson, ha recentemente parlato a Miketendo64 per discutere riguardo SteamWorld Quest. Per chi non lo sapesse, l’atteso RPG è stato recentemente annunciato durante il Nintendo Indie Highlights, come vi abbiamo riportato qui.

Una delle domande che sono state poste è stata se il titolo avrebbe ricevuto o meno un rilascio in forma fisica, dato che gli appassionati della serie sarebbero sicuramente convinti nell’acquistarlo. Sigurgeirsson ha riferito che non si aspetta di riuscire a lanciare una versione fisica al lancio, ma che potrebbe facilmente giungere in un secondo momento.

Ricordiamo che SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech arriverà come esclusiva per Nintendo Switch nel corso del 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.