Fortnite, in arrivo a breve la modalità spettatore?

Fortnite

Sembra che Fortnite stia per aggiornarsi con l’introduzione della modalità spettatore, molto richiesta dagli appassionati. Lo YouTuber BlueNightEdgar ha rivelato di aver ricevuto una mail proprio da Epic Games in cui gli è stato chiesto di partecipare a una sessione di testing a febbraio in cui dovrà provare la tanto attesa modalità.

L’arrivo della “Spectator Mode“, quindi, dovrebbe essere ormai imminente, se non proprio in dirittura d’arrivo nel prossimo mese. Ad avvalorare la veridicità della vicenda sta anche il fatto che recentemente alcuni utenti hanno riscontrato un bug del menu di gioco che dava l’opzione “Unisciti come giocatore“.

L’evento cui dovrà partecipare lo YouTuber si terrà a Los Angeles dal 4 al 12 febbraio 2019, date entro le quali dovremmo ricevere ulteriori novità.

Fortnite

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.