Koei Tecmo ha appena annunciato che in Dead or Alive 6 ci sarà un nuovo personaggio chiamato Raidou, uno stage dedicato a un “Festival Cinese” e ha introdotto le principali modalità.
Si credeva che il lottatore fosse morto dopo un esplosione nel torneo del primo Dead or Alive, ma il suo corpo è stato segretamente recuperato e usato come cavia degli sperimenti di DOATEC. Adesso è un uomo folle che non pensa ad altro che alla sua forze e al suo forte desiderio di distruzione.
Lo stage “Festival Cinese“, invece, sarà ambientato in una strada in cui si sta celebrando una festa primaverile cinese, con decorazioni colorate in ogni angolo della via. Ci sono anche dei fuochi d’artificio, che potrebbero esplodere se qualcuno ci dovesse sbattere sopra.
Inoltre, sono presenti molte modalità, come la Storia; le DOA Quest in cui ci cimenteremo in diverse sfide con altrettanti lottatori; le Battaglie, divise in Versus, Arcade, Attacco al tempo e Survival; la tanto amata modalità Allenamento; l’Online con gli scontri classificati e i match pre-lobby.
Ricordiamo ai lettori che Dead or Alive 6 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 1 marzo 2019.