Un modder trasforma Mario in uno scooter in Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey, come abbiamo visto qui, riesce a girare a 60fps su PC, grazie a un emulatore. Ma è proprio sui nostri computer che il titolo di Nintendo, normalmente esclusiva di Switch, riesce a divertire con mod e modifiche di ogni tipo.

Stavolta alcuni fan si sono cimentati in un compito tanto banale quanto comico: hanno trasformato l’idraulico baffuto in uno scooter, utilizzando un modello già presente nel gioco.

Come possiamo vedere dal video di seguito, non c’è un vero motivo per cui dovremmo desiderare di impersonare un motociclo in Super Mario Odyssey ma questo, a quanto pare, non sembra essere un problema che i modder si sono posti.

 

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.