A quanto pare, la Metroid Prime Trilogy è pronta per essere rilasciata

Metroid Prime Jordan Vogt Roberts

Si parla molto di Metroid Prime 4 nelle ultime ore, dato che Nintendo ha annunciato che lo sviluppo ricomincerà da zero, ma stavolta in casa Retro Studios. Peraltro, come vi abbiamo riportato ieri qui, il motivo del problema risiede proprio in una sorta di sviluppo “sperimentale” da parte della Grande N, che però non ha portato a nessun risultato concreto.

Ci sono anche buone notizie per gli appassionati della serie, però. A quanto pare la Metroid Prime Trilogy, rilasciata su Wii molti anni fa e contenente l’intera trilogia della serie Prime, sta per arrivare anche su Nintendo Switch.

Secondo il Senior Editor di Game Informer, Imran Khan, il porting è stato “realizzato da tempo” e sarebbe dovuto essere annunciato lo scorso mese. Tuttavia, non sa perché Nintendo non ha rivelato l’arrivo della compilation su Switch.

Staremo a vedere se il grande e atteso reveal verrà fatto durante il prossimo Nintendo Direct, quando si terrà. Restate connessi per non perdere novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.