Un errore di calcolo di GameStop sta facendo infuriare i fan statunitensi che non vedevano l’ora di mettere le mani sulla PS4 Pro griffata Kingdom Hearts 3.
A quanto pare, la catena di distributori di videogiochi ha registrato più preordini della PlayStation 4 Pro in Limited Edition di Kingdom Hearts 3 di quanto ne avesse effettivamente disponibili. Il risultato? Moltissimi ordini sono stati cancellati, anche se non è chiaro quanti.
Il profilo Twitter di GameStop ha fatto sapere la notizia, rivelando che coloro che si sono ritrovati con il preordine cancellato otterranno un codice sconto da 25 dollari. Questo, però, non è bastato a calmare i poveri appassionati che avevano messo i soldi da parte per mettere le mani sulla bellissima console griffata Kingdom Hearts 3.
In ogni caso, vi ricordiamo che le avventure di Sora torneranno su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.
Due to an error, we oversold on pre-orders for the LE Kingdom Hearts 3 PlayStation 4 Pro and, unfortunately, some orders had to be canceled. Guests who had an order canceled will receive a $25 Gift Coupon. We apologize for the inconvenience and frustration this has caused.
— GameStop (@GameStop) January 25, 2019