Jump Force, confermato ufficialmente Dai da Dragon Quest con nuovi screenshot

Jump Force

Alcuni giorni fa sono trapelati online erroneamente ben due personaggi di Jump Force non ancora annunciati ufficialmente: parliamo di Dai da Dragon Quest e Jojo da Jojo’s Bizarre Adventure. Il primo dei due è stato finalmente mostrato in alcuni screenshot, che lasciamo in calce. La sua presenza, quindi, è ora confermata da Bandai Namco stessa.

Ormai è questione di giorni prima che la compagnia riveli anche l’introduzione nel roster di Jojo, la cui presenza è ancora fortemente richiesta da parte degli appassionati.

In ogni caso, vi ricordiamo che Jump Force arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC tra poche settimane, ovvero il 15 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.