Limited Run Games annuncia l’arrivo della versione fisica di Another World per Nintendo Switch

Another World

Limited Run Games ha realizzato un sogno di moltissimi appassionati di un cult classico: con un post su Twitter, ha annunciato l’arrivo dell’edizione fisica di Another World per Nintendo Switch, che era già presente in formato digitale.

I preordini cominceranno sul sito ufficiale del Publisher il 1 febbraio 2019, mentre è stata anche ufficializzata una Collector Edition i cui contenuti, così come la data d’uscita, non sono ancora stati specificati.

Tuttavia, non sappiamo neanche se la versione fisica di Another World per Nintendo Switch giungerà anche dalle nostre parti, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere aggiornamenti in merito.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.