Il Creative Director di Marvel’s Spider-Man sembra stia lavorando a un sequel

Marvel's Spider-Man La Rapina

Marvel’s Spider-Man è senza ombra di dubbio una delle migliori esclusive PlayStation 4 del 2018. Inutile dire come, dato il grande successo, sia probabile che Insomniac Games stia attualmente lavorando a un sequel. Tuttavia, ieri sembrano essere giunte interessanti informazioni proprio dal Creative Director dell’opera.

Bryan Intihar, ha fatto sapere che ha cominciato a stilare dei bozzetti per “qualcosa di nuovo” che, diciamocelo, è probabilmente un sequel dell’ultima avventura di Spidey. Non c’è alcun tipo di conferma ufficiale a riguardo, ma il fatto che l’uomo abbia apparentemente già mostrato i suoi progetti a qualcuno, senza poter dire di cosa si tratta al pubblico, lascia poco spazio all’immaginazione per dedurre cosa sia.

Insomma, nel caso in cui Insomniac Games stia producendo un eventuale Marvel’s Spider-Man 2, noi saremmo molto felici. Peraltro, le ultime scene del gioco lasciano presagire che ci sia davvero molto altro da raccontare. Ma voi cosa vorreste vedere in un sequel? Magari più costumi, Venom come antagonista o forse l’apparizione di qualche Avenger? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che Marvel’s Spider-Man è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.