In Mortal Kombat 11 ci saranno finali multipli

Mortal Kombat 11

Durante il Community Reveal di Mortal Kombat 11, abbiamo avuto modo di scoprire quale sarà la trama del picchiaduro con un nuovo video e immagini. Ci viene anche fatto sapere che l’antagonista principale, Kronika, è un personaggio capace di manipolare il tempo a piacimento. Detto questo, Ed Boon, Creative Director presso NetherRealm Studios, ha praticamente confermato la presenza di finali multipli in Mortal Kombat 11.

Durante una recente intervista, infatti, Boon ha rivelato che ci saranno molteplici epiloghi, che cambieranno in base al percorso fatto dal giocatore durante la modalità storia. Sfortunatamente, non è stata rivelata nessun altra novità a riguardo, né è stato spiegato in che modo funzionerà nel titolo.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile 2019. Su Nintendo Switch, invece, sarà disponibile più tardi.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.