La prossima generazione di console potrebbe non essere più composta dalle sole PlayStation 5 e Xbox Scarlet (più Nintendo Switch o nuove versioni), ma da altro console pronte a provare a prendersi una porzione del mercato. Dopo l’annuncio di The Mad Box, un insider molto accreditato avrebbe riacceso le speranze di assistere allo sbarco della console di gaming in streaming targata Google.
Come ha specificato Liam Robertson, la società starebbe infatti realizzando la sua piattaforma con hardware specifico e che proporrà una serie di titoli prodotti dalla stessa Google o da partner, molto vicini a giochi tripla A. Stando a quanto emerso, dovrebbe essere qualcosa di neanche lontanamente paragonabile a Ouya e dunque, l’ipotetica piattaforma di gioco non dovrebbe fare la fine di quest’ultima. Attendiamo ulteriori dettagli sulla vicenda.
Google is heavily rumoured to be making their own games and hardware to run them. Before you reach for the Ouya comparison, I will say I've seen some of these games… and they're games people would want to play. https://t.co/ifJSCOtsNp
— Liam Robertson (@liamrobertson.bsky) (@Doctor_Cupcakes) January 25, 2019