Google, nuove indiscrezioni sullo sviluppo della sua console

Google

La prossima generazione di console potrebbe non essere più composta dalle sole PlayStation 5 e Xbox Scarlet (più Nintendo Switch o nuove versioni), ma da altro console pronte a provare a prendersi una porzione del mercato. Dopo l’annuncio di The Mad Box, un insider molto accreditato avrebbe riacceso le speranze di assistere allo sbarco della console di gaming in streaming targata Google.

Come ha specificato Liam Robertson, la società starebbe infatti realizzando la sua piattaforma con hardware specifico e che proporrà una serie di titoli prodotti dalla stessa Google o da partner, molto vicini a giochi tripla A. Stando a quanto emerso, dovrebbe essere qualcosa di neanche lontanamente paragonabile a Ouya e dunque, l’ipotetica piattaforma di gioco non dovrebbe fare la fine di quest’ultima. Attendiamo ulteriori dettagli sulla vicenda.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!