Resident Evil 2 debutta al primo posto nel Regno Unito

Resident Evil 2

Aprile 1998, gennaio 2019! Sono passati circa venti anni tra la pubblicazione dell’originale Resident Evil 2 e il suo remake omonimo (disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC), ma entrambi i titoli di Capcom sono accomunati da una cosa: il debutto in prima posizione nella classifica settimanale dei giochi più venduti nel Regno Unito.

Red Dead Redemption 2 deve dunque accontentarsi della seconda posizione in UK, mentre il podio è stato completato da Call of Duty: Black Ops 4. Dietro i “magnifici tre” troviamo New Super Mario Bros U (quarta posizione), mentre Super Smash Bros. Ultimate si è dovuto accasare soltanto in settima posizione. Di seguito la top 10:

  1. Resident Evil 2
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Call of Duty Black Ops 4
  4. New Super Mario Bros U
  5. FIFA 19
  6. Ace Combat 7 Skies Unknown
  7. Super Smash Bros Ultimate
  8. Mario Kart 8 Deluxe
  9. Grand Theft Auto V
  10. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

 

Resident Evil 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!