Anthem, i progressi della VIP demo verranno trasferiti a quella pubblica

Anthem

La VIP demo di Anthem, accessibile soltanto dai giocatori che hanno pre-ordinato il titolo action-RPG e a coloro che hanno ricevuto l’invito da questi ultimi, si è conclusa nella giornata di ieri (con molti problemi), ma una nuova demo pubblica e dunque aperta a tutti è prevista dal prossimo 1 febbraio.

BioWare ha condiviso tramite Twitter un dettagli molto importante: i progressi ottenuti durante la VIP demo potranno essere trasferiti alla prova pubblica, permettendo a chi è riuscito ad accedere ai serve e giocare negli ultimi giorni di non perdere tutto il duro lavoro eseguito per ottenere livelli, equipaggiamento e ricompense. Maggiori dettagli su questa demo verranno divulgati nella giornata di oggi.

La pubblicazione ufficiale di Anthem invece è prevista per il 22 febbraio 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!