Black Panther ha vinto due premi agli Screen Actors Guild Awards

Black Panther 28012019

Qualche ora fa sono stati assegnati gli Screen Actors Guild Awards, trofei conferiti agli interpreti che fanno parte di questa associazione di artisti. Gli importanti riconoscimenti vengono considerati inferiori solo agli Academy Awards, ai Golden Globe, ai BAFTA e agli Emmy.

Black Panther, cinecomic di casa Marvel fresco di 7 nomination agli Oscar, si è aggiudicato ben due statuette durante questa cerimonia: Miglior cast e Miglior performance action realizzata da un gruppo di stuntmen.

Nel video qui sotto potete vedere il momento dell’assegnazione di uno dei premi, che è stato seguito da un breve discorso di Chadwick Boseman, che incarna il supereroe del Wakanda, protagonista del lungometraggio.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!