Fortnite, Salva il Mondo dà il benvenuto agli X-Ray Llamas: cambiano le loot box

Fortnite

Le loot box presenti all’interno di Fortnite Salva il Mondo hanno sempre proposto molte tipologie di oggetti custoditi al loro interno, ma senza la possibilità di sapere con certezza il reale contenuto. Ecco perché Epic Games ha deciso di cambiare le carte in tavola introducendo gli X-Ray Llamas.

Gli X-Ray Llamas sostituiscono di fatto i V-Buck Llamas, permettendo ai giocatori di scoprire in anticipo cosa contiene una particolare loot box prima di passare all’acquisto. È stato lo stesso team di sviluppo a volere questa feature, dato che chi spende soldi reali nel gioco deve poter almeno avere la possibilità di ottenere ciò che vuole e non andare per tentativi. Un’iniziativa davvero interessante, che tutela soprattutto gli utenti che “investono” denaro vero nello sparatutto.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!