Fortnite, il Pupazzo di neve subdolo diventa “vittima” di un bug

Fortnite

Da quando il Pupazzo di neve subdolo è stato introdotto su Fortnite Battaglia Reale, i giocatori hanno cercato di trovare i modi più bizzarri per poter utilizzare il nuovo oggetto. Questa ricerca ha portato a galla alcuni bug, di cui uno davvero incredibile, ma che al tempo stesso sarà sicuramente uno dei primi ad essere corretto da Epic Games non appena verrà fatto presente agli addetti ai lavori.

Gli utenti hanno trovato il modo di “indossare” il pupazzo di neve semplicemente con un lancio, trovandosi al suo interno in modo da sparare ai nemici senza essere visti e protetti dal camuffamento e dal primo colpo ricevuto. Per fare ciò non serve altro che costruire un muro, avvicinarsi e lanciare il pupazzo contro di esso, in modo tale da ritrovarsi al suo interno sfruttando il glitch, come mostrato tramite il seguente filmato:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!