Zack Snyder dirigerà un lungometraggio horror su Netflix

Zack Snyder 30012019

Zack Snyder, storico regista del DC Extended Universe che ha realizzato Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, è al lavoro su un nuovo progetto.

CinemaBlend ha infatti divulgato la notizia che il filmaker dirigerà Army of the Dead, una nuova pellicola horror distribuita da Netflix.

Le riprese del lungometraggio, che sarà prodotto dall’artista stesso e da sua moglie Deborah, inizieranno quest’estate, con un budget totale che supera i 90 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati per eventuali sviluppi dell’opera, visto che attualmente, essendo tutto in pre-produzione, le informazioni in merito scarseggiano.

Zack Snyder 30012019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!