Pubblicato il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4

Activision Call of Duty Black Ops 4

Treyarch ha pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Call of Duty: Black Ops 4, titolo disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’update, oltre ad apportare alcune correzioni all’interno dell’opera, introduce la modalità Ambush, sfida a tempo che si svolgerà in Blackout.

Nella mappa saranno presenti unicamente fucili di precisione e armi corpo a corpo, inoltre, le armature livello 3 non forniscono più una protezione completa contro gli esplosivi e danni da mischia. Invece, nella modalità Zombie sono state apportate diverse modifiche, le quali introducono queste armi: MP 40, Grav, Daemon 3XB, SWAT RFT e KAP 45, oltre ad una serie di miglioramenti.

Al momento, l’aggiornamento è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ma successivamente arriverà anche per PC. Per concludere, se siete curiosi di conoscere ogni minimo particolare sulla patch, vi rimandiamo al changelog completo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.