One Piece: World Seeker, Luffy e Trafalgar D. Law sono i protagonisti del nuovo filmato

One Piece World Seeker One Piece Odyssey

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato quest’oggi un nuovo video gameplay dedicato a One Piece: World Seeker, titolo che arriverà nei negozi dal 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel filmato, i giocatori possono ammirare l’ambientazione di Sky Island, in compagnia con Luffy e Trafalgar D. Law.

Quest’ultimo ci assegnerà delle missioni e obiettivi da portare a termine, dove entrerà in azione il sistema Karma, permettendo a Luffy di sbloccare eventi mai visti prima. L’opera sarebbe dovuta arrivare sul mercato nel corso del 2018, purtroppo, lazienda è stata costretta a rimandare l’opera.

Infine, la clip video è visionabile in calce alla notizia. Attendete con ansia questo titolo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.